Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:MASSA CARRARA12°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Cronaca sabato 11 febbraio 2023 ore 16:00

Tentato omicidio e non solo, a segno tre catture

carabinieri
Foto d'archivio

Per fatti commessi nel 2013 e nel 2018 gli arrestati devono scontare pene fra 3 e 6 anni. Sono stati collocati due ai domiciliari e uno in carcere



MASSA — Liti per motivi di confine e aveva tentato di uccidere il suo vicino: per questo un uomo era stato condannato a scontare 6 anni di pena per tentato omicidio. I fatti erano accaduti nel 2013, e oggi quell'uomo ha 85 anni.

A catturarlo tuttavia sono stati i carabinieri della compagnia di Massa, che l'hanno individuato nel capoluogo apuano. Sconterà la sua pena agli arresti domiciliari.

Ma sono stati giorni di catture per i carabinieri di Massa che in questi giorni hanno messo a segno anche l'arresto di un altro anziano, 70 anni attualmente, che doveva scontare una pena di 3 anni per una violenza sessuale commessa nel 2018. Anche lui rimarrà agli arresti domiciliari.

Si sono invece aperte le porte del carcere di Massa per un 35enne condannato a 3 anni e 4 mesi di reclusione per estorsione, reato commesso anche in queso caso nel 2018.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità