Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:MASSA CARRARA12°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità domenica 03 gennaio 2021 ore 17:59

Ladri nell'auto del soccorritore in servizio

l'auto col finestrino spaccato
L'auto col finestrino spaccato

Rubata l'attrezzatura tecnica da soccorso dopo lo sfondamento del finestrino della vettura. L'episodio è avvenuto durante un sopralluogo



MASSA — Si era recato a effettuare un sopralluogo al Passo del Vestito e qualcuno ha provveduto a sfondargli il finestrino dell'auto portando via l'attrezzatura tecnica da soccorso: è accaduto a un soccorritore alpino della stazione di Massa nel pomeriggio di oggi 3 gennaio.

Il volontario era nel turno di reperibilità e in servizio. Una volta giunto a destinazione al Passo del Vestito, aveva percorso giusto pochi metri per monitorare la situazione quando al rientro ha trovato questa spiacevole sorpresa.

"Un episodio incivile, un furto di oggetti di proprietà del soccorso alpino e un danno nei confronti di un volontario nello svolgimento del proprio dovere. Mettiamo in guardia alpinisti e appassionati e preghiamo di denunciare in caso venissero a conoscenza di materiale in vendita di sospetta provenienza", esortano dal soccorso alpino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità