Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MASSA CARRARA12°17°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca giovedì 29 luglio 2021 ore 09:26

Villa svaligiata, denunciato un membro della gang

polizia

Tre sere fa avevano svuotato un'abitazione di preziosi e oggetti di valore portando via anche un'auto che è stata ritrovata e restituita



MASSA — Si erano introdotti in una villa in località Ronchi svaligiandola di valori e gioielli e portando via anche un'auto di grossa cilindrata dopo averne trovate in casa le chiavi. Era il 26 Luglio e da quel momento, dopo l'intervento della squadra volante, la polizia si era messa sulle tracce dei ladri.

Sono stati intercettati in Versilia, a Forte dei Marmi, dove il commissariato aveva ricevuto la segnalazione di tre soggetti che si aggiravano in auto con fare sospetto in via De Grada con indosso mascherine e berretti scuri. Quando i poliziotti hanno raggiunto la vettura, a bordo c'era una persona sola, un 27enne di Torino.

In macchina c'erano uno zaino da cui spuntava una smerigliatrice e una sacca con dentro diversi preziosi, un orologio Cartier e la chiave chiaramente riconducibile all’autovettura rubata dalla villa, rinvenuta poi poco distante dal luogo del controllo. L'uomo non è stato in grado di giustificarne la provenienza. Ha dichiarato di stare accompagnando due persone appena conosciute in un bar di Massa, una delle quali - come notato dai poliziotti - vista la scena si era data alla fuga.

L’auto è stata restituita al legittimo proprietario, insieme agli oggetti rinvenuti nella sacca e riconosciuti da quest’ultimo. L’uomo è stato denunciato a piede libero per ricettazione, uso di atto falso (l’auto aveva la targa contraffatta) e possesso di arnesi atti allo scasso, mentre sono in corso le indagini per risalire all’identità dei complici. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità