Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:MASSA CARRARA16°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità sabato 04 giugno 2016 ore 19:16

​Massese, futuro incerto 

La Lega Nord chiede chiarezza sul futuro della Massese calcio che dopo la sbornia salvezza mostra molti lati oscuri



MASSA — “Comprendiamo le difficoltà del Presidente - spiega in una nota il segretario del Carroccio Nicola Iacopetti - il quale negli anni ha dimostrato più volte di avere a cuore le sorti della Massese, ma adesso serve rispetto.

L'assenza di supporto da parte delle istituzioni locali, unite alle inagibilità di uno stadio ormai logoro e divenuto sede casalinga a singhiozzo, tengono la Massese ogni anno sul filo del rasoio. Adesso che Turba vuole lasciare la squadra nelle mani del Sindaco Volpi, come intenderà muoversi l'amministrazione comunale in merito? Vorremmo essere rassicurati sul futuro dello Stadio Degli Olivetti e soprattutto vorremmo garanzie sull'impegno e la continuità nella ricerca di una nuova presidenza, magari sotto il controllo di una cordata di imprenditori locali, per garantire un futuro dignitoso alla Massese. La città merita una squadra e uno stadio capaci di rappresentarci sportivamente in tutta Italia, per non finire a giocare ancora contro squadre di quartiere dei comuni limitrofi. Un sacrificio in questo senso potrebbe esser chiesto agli imprenditori del marmo che, in questo momento di scandali, potrebbero salvare la faccia impegnandosi in una avventura capace di regalare a Massa e alla sua squadra le soddisfazioni sportive che merita. Ma i tempi per le iscrizioni al prossimo campionato si avvicinano e qualunque sia la strada che il Sindaco vuole percorrere, per correttezza e rispetto verso i tifosi e la città, servono risposte immediate.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna si era insinuata nella sfera privata dell'uomo in mesi di minacce finché lui non si è visto costretto a rivolgersi alle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca