Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MASSA CARRARA15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 12 maggio 2017 ore 11:34

​Maxischermo per tifare Francesco Gabbani

Domani sera dalle 20 la diretta per seguire l'esibizione di Francesco in Eurovision Song Contest 2017 di Kiev con la sua "Occidentali’s Karma"



CARRARA — Un appuntamento che vede ogni anno i vincitori dei festival canori di 42 nazioni contendersi il titolo e riunire duecento milioni di telespettatori di tutto il mondo.

Quest'anno il cantante carrarino con la sua carica di energia sta trascinando tutti verso una competizione amatissima e attesa in tutti i paesi europei che fino ad oggi era stata poco seguita dagli italiani e"Occidentali’s Karma", con milioni di visualizzazioni su youtube sembra proprio la favorita.
Se Gabbani trionfasse a Kiev riporterebbe la gara in Italia nel 2018, dopo 27 anni di assenza visto che l'ultima volta riuscì nell'impresa Toto Cutugno nel 1990. Non c'è dubbio: una grande impegno. Allora "in bocca al lupo Francesco e tutti incollati, sabato sera, davanti al maxischermo allestito in Piazza Battistini."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità