Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:MASSA CARRARA12°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arbitro sfugge al pestaggio di giocatori e tifosi nel bel mezzo di una partita

Attualità venerdì 19 marzo 2021 ore 16:44

Cibo e generi di prima necessità in una donazione

La donazione

I nuovi pacchi sono stati regalati dall'associazione Bimbinsieme, intanto il Comune sta preparando una nuova distribuzione di Buoni Spesa



MONTIGNOSO — Nuova donazione di alimenti grazie all'Associazione Bimbinsieme Costa RicaAps che è riuscita ad acquistare cibo e generi di prima necessità attraverso i contributi raccolti con la vendita di uova di Pasqua. Il sindaco di Montignoso Gianni Lorenzetti ringrazia, e contemporaneamente annuncia il prossimo avvio di una nuova campagna di distribuzione di Buoni Spesa.

"Abbiamo visto che l'emergenza sta continuando – spiega il presidente di Bimbinsieme Mario Ferrari – e le famiglie in difficoltà stanno aumentando sempre di più. Speriamo con questo nostro piccolo gesto di poter aiutare più persone possibili". 

"Non finirò mai di ringraziare tutti coloro che stanno dimostrando una piena solidarietà verso i propri concittadini, tutti i volontari e le volontarie che da mesi stanno lavorando senza sosta per la distribuzione dei beni alimentari", afferma il sindaco Lorenzetti. "Ci siamo già attivati - annuncia - per riuscire a programmare ulteriori Buoni Spesa".

"Continuiamo a gestire questa emergenza con qualsiasi mezzo – ha sottolineato l'assessore Giorgia Podestà – grazie all'aiuto di Mario Ferrari possiamo continuare ad aiutare tutte le famiglie che si ritrovano in situazioni di difficoltà. La spesa verrà consegnata direttamente dal nostro ufficio dei servizi sociali a tutti coloro che avranno bisogno di un sostegno".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità