Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA14°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 09 giugno 2016 ore 15:42

Festa per il nuovo sindaco a Capanne

Gianni Lorenzetti sindaco di Montignoso

Un “momento” aperto a tutti per festeggiare il risultato delle amministrative di Montignoso che ha visto vittorioso Gianni Lorenzetti



MONTIGNOSO — E' fissata a sabato 11 giugno, in piazza Tenco alle Capanne, la festa organizzata per celebrare la vittoria di Gianni Lorenzetti e della coalizione “Insieme Per Montignoso” sostenuta da Partito Democratico, Sel, Psi e Rifondazione Comunista, alle amministrative di domenica scorsa.

Sono due giovani infatti i più votati della lista, Elisabetta Podestà, 30 anni sposata, farmacista, e Giulio Francesconi 29 anni, componente dell'assemblea nazionale del Partito democratico e un passato da consigliere comunale nella scorsa amministrazione.

"La festa-apertivo - si legge nella nota stampa - comincerà alle 18.45 ed è aperta a simpatizzanti, curiosi, e tutti coloro che vorranno partecipare ad un momento di festa e di “nuovo” inizio, alle 19.30 previsto l'intervento e i saluti del neo sindaco Gianni Lorenzetti". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno