Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MASSA CARRARA12°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca giovedì 21 maggio 2020 ore 17:13

Riapre il bar, code fuori, scatta l'aggressione

Controlli carabinieri

Un uomo di 30 anni ha dato in escandescenza davanti al locale ed è stato sanzionato, arrestato e portato nel carcere di Massa



MONTIGNOSO — Urla e tanta paura per i clienti di un bar di Montignoso quando un 30enne del posto, già noto alle forze dell’ordine, ha dato in escandescenza iniziando ad aggredire verbalmente i clienti del locale che si trovavano in coda, nel pieno rispetto delle attuali prescrizioni sanitarie legate all’emergenza da Covid-19. Gli avventori, particolarmente spaventati dall’atteggiamento dell’uomo, peraltro dai più già conosciuto per i suoi comportamenti aggressivi, hanno immediatamente richiesto l’intervento dei carabinieri.

I carabinieri sono riusciti a bloccare l'uomo, in evidente stato di alterazione psico-fisica dovuta all’abuso di sostanze alcoliche. Portato in caserma è stato sanzionato per le violazioni tuttora in vigore per il contrasto dell’emergenza da Covid-19 e denunciato in stato di libertà per il reato di resistenza a pubblico ufficiale. 

A distanza di 48 ore dai fatti a seguito dell’accoglimento della richiesta di aggravamento della misura dell’affidamento in prova ai servizi sociali è stato tratto in arresto e portato nel carcere di Massa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno