Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:MASSA CARRARA16°23°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità lunedì 08 febbraio 2021 ore 19:13

Super Maria spegne 101 candeline

compleanno signora Maria

Alla nonna montignosina doc hanno portato gli auguri il sindaco Lorenzetti e l'assessore Podestà, naturalmente tutti protetti con mascherina



MONTIGNOSO — Super nonna Maria spegne 101 candeline. La signora Gianfranceschi, montignosina doc amata dalla sua comunità, ha festeggiato oggi il ragguardevole compleanno. A farle gli auguri sono arrivati, ben protetti dalla mascherina contro il rischio di contagio Covid-19, il sindaco Gianni Lorenzetti e l'assessore Giorgia Podestà.

Maria ha voluto ricambiare recitando una poesia incentrata sulla ricchezza di essere una comunità. A lei è arrivato "l'affettuoso abbraccio a nome di tutti i montignosini".

"Uno straordinario traguardo di vita – ha detto il sindaco - e siamo felici nel condividere un momento così importante con lei e la sua famiglia, ben cinque generazioni. 'Tata' Maria è una memoria storica e il simbolo d'orgoglio per tutti noi". 

"Grazie a Maria per esserci di esempio e per le parole che ha dedicato a noi e a tutti i nostri concittadini – ha aggiunto Podestà – grazie per la vitalità e la forza che ci ha trasmesso anche in un momento così diffiicle come quello che tutti stiamo vivendo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno