Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA11°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 26 febbraio 2016 ore 10:10

​Muore carbonizzato in casa propria

La tragedia è avvenuta ieri in tarda serata in via Sottopoggiolo. La vittima, un uomo di 58 anni, era solo in casa e non è riuscito a chiedere aiuto



MASSA — Per la vittima Carlo Alberto Pantera, 58 anni non ci sarebbe stato scampo. Le fiamme hanno avvolto l’intera abitazioni in pochi minuti ostruendo ogni possibile via di fuga.

All’origine della tragedia, avvenuta poco dopo le 21, forse un mozzicone di sigaretta o un fiammifero caduto sulla coperta ma non si esclude possa essersi trattato di un cortocircuito.

Il fuoco si è sprigionato all’interno dell’abitazione di Pantera, che vive da solo, in una casetta a poca distanza dall’abitazione dei famigliari. La vittima era da sola in casa. Le stanze sono state avvolte da un fumo denso che faticava a uscire dalle finestre chiuse.

La dinamica e le cause di quanto successo dovranno essere chiarite dagli accertamenti condotti dai vigili del fuoco e dalla polizia, arrivata sul posto sotto il coordinamento del capo della Squadra mobile Antonio Dulvi Corcione.

I VIGILI del fuoco dopo aver provveduto a domare le fiamme hanno fatto un sopralluogo al’interno dell’abitazione dove hanno trovato del materiale infiammabile. Il magistrato ha disposto l’autopsia che sarà eseguita oggi, anche se restano ben pochi dubbi sulle cause del decesso. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'officina è stata sequestrata. Ulteriori indagini sia sul titolare che sulla clientela. Verifiche scattate dopo la segnalazione di alcuni clienti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità