Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA13°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità lunedì 16 gennaio 2017 ore 12:55

​“Nati per Leggere” in Mondadori

Pronta una sfilza di appuntamenti con i più piccoli con letture ad alta voce. Prossimo appuntamento mercoledì 18 gennaio a partire dalle 16 e 30



MASSA — Prosegue la straordinaria avventura delle letture a voce alta ai bambini di ogni età al Mondadori Bookstore di Massa. Prossimo appuntamento mercoledì 18 gennaio dalle ore 16 e 30.

L’iniziativa di carattere nazionale ha attecchito con grande successo a Massa presso la libreria Mondadori in piazza Bertagnini. Un numero di bambini sempre maggiore, infatti, segue il calendario degli appuntamenti che si ripetono ogni 15 giorni all’interno dell’apposita saletta allestita intorno alle loro esigenze.

Si ricorda che Nati per Leggere è promosso dall'alleanza tra bibliotecari e pediatri attraverso le seguenti associazioni: l'Associazione Culturale Pediatri - ACP che riunisce tremila pediatri italiani con fini esclusivamente culturali, l'Associazione Italiana Biblioteche - AIB che associa oltre quattromila tra bibliotecari, biblioteche, centri di documentazione, servizi di informazione operanti nei diversi ambiti della professione e il Centro per la Salute del Bambino onlus - CSB, che ha come fini statutari attività di formazione, ricerca e solidarietà per l'infanzia.

Ecco il calendario dei prossimi appuntamenti.

- 18 Gennaio

-1 – 15 Febbraio

- 1 – 15 -29 Marzo

- 12 – 26 Aprile

-3 – 7 – 31 Maggio


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno