Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:MASSA CARRARA15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 01 luglio 2016 ore 18:39

​Necessario un maggiore controllo per la sicurezza

Montemagni – Cella: “Riportare la sicurezza al centro dell’agire politico. Maggiore controllo anche con l’uso di telecamere”



MASSA — “Siamo convinti - affermano gli esponenti leghisti Elisa Montemagni (consigliere regionale) e Andrea Cella ( segretario provinciale di Massa Carrara - che, sul tema della sicurezza, si debba fare di più ed in modo anche tempestivo per frenare questa ondata di furti che sta colpendo principalmente le zone di Ricortola e Bondano. Le Forze dell’Ordine, alle prese con gli atavici problemi di carenza d’organico e mezzi - proseguono Montemagni e Cella-fanno sicuramente il loro dovere, ma non possono essere ovunque. Un concreto aiuto per debellare, o quantomeno limitare questo deleterio ripetersi di atti criminali potrebbe essere l’installazione di telecamere di sorveglianza. Insomma - concludono Elisa Montemagni ed Andrea Cella - auspichiamo che l’accorato appello dei tanti cittadini vittime di furti e rapine, non cada colpevolmente nel vuoto.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità