Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA14°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 11 aprile 2016 ore 12:45

​No alla riforma costituzionale

Lo chiede il “Comitato nazionale per il no” che si oppone alla riforma costituzionale fortemente voluta dal Governo guidato da Matteo Renzi



MASSA — Sarà alla Camera dei Deputati domani la discussione e la votazione per l'approvazione finale della riforma costituzionale. In quel giorno si terranno le dichiarazioni di voto. Poi si passa al voto definitivo. Il Comitato nazionale per il No alle modifiche costituzionali per quel giorno in collaborazione con i comitati locali ha promosso un presidio davanti alla Camera dei deputati.

Il Comitato per il No di Massa Carrara ha pensato di unirsi all’iniziativa con un presidio davanti alla Prefettura di Massa Carrara, ala Palazzo Ducale di Massa, sede dell'ufficio territoriale del governo,.

“Martedì 12 aprile alle 18,30 – si legge nella nota ufficilale - saremo lì con la bandiera dell'ANPI e con una copia della costituzione per dire No allo scempio della costituzione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno