QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MASSA CARRARA
Oggi 11°17° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 16 novembre 2018

Cultura lunedì 11 aprile 2016 ore 16:07

"Orchidee" in scena al Guglielmi

Protagonista dello spettacolo che andrà in scena mercoledì 13 e giovedì 14 aprile Pippo Del Bono con la compagnia del Teatro Fondazione Emilia Romagna



MASSA — Sul palco gli attori Dolly Albertin, Gianluca Ballarè, Bobò, Margherita Clemente, Pippo Delbono, Ilaria Distante, Simone Goggiano, Mario Intruglio, Nelson Lariccia, Gianni Parenti, Pepe Robledo e Grazia Spinella. 

Nello staff della compagnia anche Robert John Resteghini, Fabio Sajiz, Giulio Antognini, Orlando Bolognesi ed Elena Giampaoli. Per Pippo Delbono «l’orchidea è il fiore più bello ma anche quello più finto e malvagio. In Orchidee come in tutti i miei spettacoli – spiega l’ideatore dello spettacolo – c’è il tentativo di fermare un tempo che sto attraversando. Un tempo mio, della mia compagnia, le persone che lavorano ormai da molti anni con me, ma anche un tempo che stiamo attraversando e vivendo tutti noi italiani, europei, occidentali e cittadini del mondo. Un tempo confuso dove mi sento e ci sentiamo in tanti, credo, sperduti – prosegue – con la sensazione di aver perduto qualcosa per sempre. Forse la fede politica, rivoluzionaria, umana e spirituale». Per informazioni e prenotazioni contattare il Teatro Guglielmi allo 0585/41678.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità