Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA11°16°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca domenica 10 aprile 2016 ore 23:13

​Picchiato selvaggiamente per un portafogli

Grave episodio di violenza avvenuto la scorsa notte nella darsena viareggina, coinvolti due ragazzi massesi e, probabilmente, quattro extracomunitari



MASSA — I due ragazzi massesi, ventisei anni uno, ventotto l'altro, stavano passando una piacevole serata in una delle zone più frequentate della Versilia quando hanno deciso di fare due passi nella vicina spiaggia.

E' proprio in quel momento che per i due ha avuto inizio la brutta avventura. Secondo quanto riferito dai ragazzi massesi, sarebbero stati accerchiati e aggrediti da un gruppo di stranieri, probabilmente nordafricani per rubare portafogli e cellulare.

Uno dei due ragazzi aggrediti dopo aver consegnato il proprio portafogli è riuscito a divincolarsi e fuggire. L'altro invece non c'è riuscito ed è stato picchiato violentemente dal gruppo dei malviventi intento a scoprire il codice segreto della tessera postamat che aveva con sé.

Le forze dell'ordine intervenute poco dopo sul posto non hanno trovato traccia degli aggressori che si sono dileguati nel nulla. Il ragazzo è stato portato all'ospedale più vicino per ricevere le cure necessarie. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno