Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA13°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità mercoledì 29 ottobre 2014 ore 13:05

Il Pizzo d’Uccello tra i Luoghi del cuore

Casola ha già presentato un Progetto di riconversione dall’economia di cava ad attività sostenibili nel turismo, agropastorizia e artigianato



CASOLA — C'è tempo fino al 30 novembre per firmare. La raccolta firme per i Luoghi del cuore del Fai chiede un finanziamento per la riconversione delle cave di marmo che si trovano ai piedi del Pizzo d’Uccello, nel Solco di Equi, circo glaciale e zona del Parco delle Apuane. Là sopra vola anche l'aquila reale. Ma, lei, non può firmare e quella zona non è troppo popolata. Per questo il Fai chiede l'aiuto di tutti. 

Casola, in Lunigiana, ha già presentato un Progetto di riconversione dall’economia di cava ad attività sostenibili nel turismo, agropastorizia e artigianato. 

Il link per votare è http://iluoghidelcuore.it/luoghi/massa/casola-in-lunigiana/circo-glaciale-del-pizzo-d-uccello-e-sol-/16679

Per altre informazioni o per contatti www.salviamoleapuane.org


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno