QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MASSA CARRARA
Oggi 14°18° 
Domani 20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 26 settembre 2018

Attualità lunedì 13 giugno 2016 ore 19:04

Polizia, arrestato spacciatore

Cinque arresti in un mese nei pressi dell’ex colonia Motta. Stavolta fermato un cittadino nordafricano per spaccio e resistenza a pubblico ufficiale



MASSA — Durante gli abituali servizi di controllo del territorio, è stato tratto in arresto un cittadino nordafricano in via Don Gnocchi, nei pressi della ex colonia Motta. Gli agenti hanno notato un giovane che, con fare sospetto, si è incamminato in via delle Pinete ed è salito a bordo di un’autovettura, guidata da una donna.

Gli agenti, hanno fermato l’automobile e a quel punto, il giovane straniero ha repentinamente aperto la portiera, scagliato due involucri fuori dall’abitacolo e ha tentato di fuggire a piedi.

I poliziotti non si sono lasciati sorprendere e hanno provveduto a fermare il malvivente che ha reagito con violenza, sferrando calci e pugni.

Ad un successivo controllo, l’uomo è stato trovato in possesso di una modesta quantità di cocaina.Tratto in arresto, il giovane, risultato essere uno spacciatore abituale, è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità