QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MASSA CARRARA
Oggi 20°36° 
Domani 16°32° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 25 agosto 2016

Cronaca sabato 13 febbraio 2016 ore 15:40

​Pollice verde e un armadio originale

È la storia di un giovane massese disoccupato che ha deciso di adibire il proprio armadio per la coltivazione in serra di marijuana

MASSA — Una passione redditizia ma non proprio conforme alla legge. Il ragazzo, che vive ancora in casa con i suoi genitori, aveva allestito l’armadio della sua cameretta con tanto di lampada, deumidificatore, ventilatore e acqua a serra per la coltivazione della marijuana.

La storia, quasi incredibile, è stata scoperta due giorni fa dai carabinieri della compagnia di Massa che tenevano d’occhio il ragazzo da quando l’avevano fermato mentre guidava sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Messo alle strette, il giovane ha aperto la porta dell’armadio (che teneva chiuso a chiave) e hanno trovato anche 500grammi di hashish (già divisi in pacchetti di diverso peso), diversi grammi di infiorescenze di marijuana (la parte più pregiata) e persino un vasetto con olio di hashish. Una sostanza pericolosa in quanto è 30 volte più concentrata dell'hashish tradizionale.

Arrestato, il giovane è attualmente agli arresti domiciliari.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità