Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA14°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 02 febbraio 2015 ore 17:50

Pianeta Galileo, premio per l'Isis Zaccagna

Servizio

Tra le 23 scuole superiori della Toscana vincitrici del bando per i miglior progetti didattici di divulgazione scientifica c'è l'istituto di carrarino



FIRENZE — Gli studenti hanno presentato un progetto dal titolo "Cesare Bertagnini: tra scienza, esperienza e sogno". La scuola, grazie a questa iniziativa che rientra nell'ambito di Pianeta Galileo, si vedrà finanziato i loro progetto con 4 mila euro. A presentare gli istituti e i progetti selezionati, nonché le altre iniziative in programma di Pianeta Galileo, è stata la consigliera regionale Daniela Lastri dell'ufficio di presidenza dell'Assemblea toscana, che ha promosso l'evento. ''Pianeta Galileo rappresenta una scommessa per il Consiglio regionale - ha detto Lastri -; ci abbiamo investito per undici anni con continuità. E la rassegna registra anno dopo anno un successo crescente, con una partecipazione sempre più massiccia degli studenti toscani''.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno