Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA14°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 17 febbraio 2015 ore 13:31

Bando per la prima accoglienza dei profughi

La gara per l'affidamento del servizio è stata indetta dalla Prefettura per gestire lo straordinario afflusso di cittadini stranieri in Italia



MASSA CARRARA — Il bando è rivolto a più operatori economici ai quali affidare, per il periodo dal 1°aprile al 31 dicembre 2015, il servizio di prima accoglienza di cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale in strutture del territorio provinciale.

Possono presentare istanza di partecipazione, sia singolarmente che temporaneamente raggruppati, gli imprenditori individuali, le società commerciali, le società cooperative, i consorzi, gli enti pubblici, le associazioni riconosciute e non riconosciute, le fondazioni ed altri organismi che abbiano nei propri fini istituzionali quello di operare in un settore di intervento pertinente con i servizi di assistenza e di accoglienza alla persona o che abbiano maturato esperienza  nell'ambito del Sistema di Protezione per richiedenti asilo e rifugiati o in progetti di accoglienza destinati ai richiedenti protezione internazionale o nella gestione dell'Emergenza Nord Africa.

Le offerte dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12,00 del 9 marzo 2015 all'ufficio protocollo della Prefettura di Massa. La documentazione ufficiale di gara è disponibile sul sito internet della Prefettura 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno