Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:MASSA CARRARA12°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità mercoledì 27 gennaio 2021 ore 13:52

Con la donazione si va a scuola in sicurezza

studenti prendono il bus

Verrà investito nel progetto che prevede tutor alle fermate per evitare gli assembramenti di ragazzi il dono alla protezione civile provinciale



PROVINCIA DI MASSA CARRARA — Verrà investita nel progetto Ti accompagno che prevede tutor alle fermate per evitare gli assembramenti di studenti in arrivo o uscita dalle scuole, la donazione alla protezione civile provinciale effettuata dall'azienda locale Bencore nel rispetto di un impegno che si era assunta al debutto della pandemia da Covid-19.

Il ringraziamento per la sensibilità e l'attenzione dimostrata dall'azienda è stato rivolto, a nome del presidente della Provincia di Massa Carrara Gianni Lorenzetti, da parte del segretario generale dell’ente Pietro Leoncini e del dirigente della protezione civile Stefano Michela.

Il contributo, come è stato comunicato all'azienda durante l’incontro che ha visto la formalizzazione del dono, sarà destinato a implementare le risorse del progetto Ti accompagno legato al trasporto pubblico locale. L'iniziativa promossa dalla Regione Toscana prevede la presenza di tutor in 11 punti critici del territorio provinciale di accesso alle fermate degli autobus dove sono possibili fenomeni di assembramento da parte dell’utenza scolastica, in funzione di prevenzione dal contagio Covid.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità