Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA14°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 05 novembre 2014 ore 14:15

Provincia, tagliati più di 4 milioni

La stima in un incontro tra i nuovi presidenti, preoccupati per i servizi essenziali come scuole e strade, specie con l'arrivo dell'inverno



MASSA CARRARA — Alla Provincia di Massa Carrara mancheranno più di 4 milioni. È l'effetto dei tagli alle province, esaminato nella sede di Upi Toscana dai neo eletti presidenti provinciali toscani. 

Oltre 96 milioni, in totale, i tagli previsti in Toscana dalla legge di stabilità 2015. La preoccupazione di sindaci e presidenti del territorio è che si andranno a penalizzare "servizi essenziali ai cittadini: in primis il riscaldamento e i servizi di pulizia nelle numerose scuole superiori o la messa in sicurezza delle strade, anche in previsione dell’inverno”.

Sindaci e presidenti di provincia, d’accordo con Anci Toscana, hanno deciso di organizzare un incontro con i parlamentari toscani, con i consiglieri regionali e con le organizzazioni sindacali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno