Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA11°16°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica venerdì 08 luglio 2016 ore 11:45

Raffaele Parrini risponde a Luca Barattina

Dura la posizione espressa dal segretario provinciale Pd Raffaele Parrini su quanto affermato nei giorni scorsi dal consigliere counale Luca Barattini



MASSA — “Inaccettabile la posizione del Consigliere Comunale Luca Barattini il quale forse pensa, sbagliando, di trascinare il PD in diatribe incomprensibili – scrive in una nota il segretario raffaele Parrini - Mai un intervento in merito né al Partito, né tantomeno in sede di Consiglio Comunale né di Commissione. Anche i Consigli Comunali e le Commissioni sono diventate per Barattini occasioni di puro presenzialismo nelle quali però non ci è dato sapere quali siano le sue posizioni, in special modo quelle di maggior interesse anche per la città, dal momento che i suoi troppi impegni gli impediscono di volta in volta l’esercizio del voto. Ho accettato di diventarne Segretario in questa fase difficile – prosegue Parrini - ben sapendo che la dialettica interna sarebbe stata dura ma non accetterò mai che il PD diventi strumentale a chi pensa di utilizzarlo come un bus sul quale salire quando se ne ha necessità. Propongo ai circoli di Bonascola e Nazzano –scrive in conclusione Parrini - di organizzare insieme un dibattito sulla cultura e sui progetti coinvolgendo tutte le migliori esperienze nella nostra città chiedendogli di ritrovaci insieme alla festa di Ca Michele come momento di confronto e non di scontro sterile e fine a se stesso.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno