Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA11°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 12 giugno 2015 ore 13:48

Ragazze e poker, Dan Bilzerian arriva al Cinquale

L'uomo più invidiato del mondo alle notti folli del top club con "Escape the World" ed è bastato un tweet per far impazzire le fan



MASSA — Sto arrivando in Italia”. E’ bastato un tweet sparato sul suo profilo accompagnato da un invito , "Se siete ragazze hot scrivetemi!", per scatenare un diluvio di retweet e migliaia di “preferiti” insieme alla curiosità dei media di tutto il mondo. Inseguito, cercato, Dan è una social star, su Instagram ha 200 mila follower, ed è l’uomo più invidiato del mondo: vive al top sempre in mezzo a belle ragazze, beve solo champagne e passa le giornate pericolosamente tra un party e l’altro spostandosi su limousine, jet privati, mega yacht ed elicotteri.

Ricchissimo, grazie al poker, ha la passione per la armi. E non solo quellecome documentano le foto del suo profilo. Quello che ha omesso è che Dan arriverà in Versilia, al Beach Club di Cinquale tra Forte dei Marmi e Massa.

Ad anticipare la notizia è Federico Bertilorenzi, General Manager del club del Cinquale che fino all’ultimo ha provato a tenere riservata la presenza della star americana tra gli ospiti del Club.

“Dan non passa certo inosservato e non è certo un ospite usuale un po’ per il suo status, un po’ perché è davvero un personaggio planetario. Siamo felici che abbia scelto il Beach Club per testare il livello di divertimento dei nostri club. Magari troverà qui alcune delle ragazze con cui condividere il suo viaggio italiano…”.

Dan è la speciale ciliegina sulla torta di un weekend incredibile: sabato 13 giugno è il turno di “Escape The World” per chi va in cerca di bellezza, classe, divertimento e molto glamour mentre domenica 14 torna il più celebre aperi-show della Versilia, il “Sunday Night”. Non prendere impegni nemmeno questo weekend.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno