Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA13°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Attualità sabato 26 novembre 2016 ore 10:45

​"Ripristinate lo sgambatoio"

A segnalare il malfunzionamento dell'area adibita allo sgambamento dei cani è la segreteria del carroccio che chiede l'intervento dell'amministrazione



CARRARA — “Da quasi un mese ormai, l’area sgambatoio cani sita in Corso Carlo Rosselli, in pieno centro città, risulta inagibile - scrive in una nota la Lega Nord di Carrara - Tali aree sono necessarie per permettere ai cani di correre e giocare liberamente, senza guinzaglio o museruola, il tutto sotto l’attenta supervisione dei padroni. Tuttavia, al momento, tutto ciò non è possibile in quanto la suddetta area adibita all’attività di sgambamento è da tempo sprovvista di porta e recinzione, rendendola così inevitabilmente inutilizzabile e limitando lo svago degli amici a quattro zampe residenti nella zona. La Segreteria comunale della Lega Nord - conclude la nota - chiede quindi un immediato intervento da parte dell’amministrazione per rispettare l’ordinanza del 31 Ottobre 2007 volta a garantire la tutela e il rispetto del decoro urbano ma soprattutto per restituire alla cittadinanza un piccolo ma importante servizio per il mondo canino".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno