Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MASSA CARRARA12°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca giovedì 16 aprile 2015 ore 18:14

Rubano cosmetici per "farsi belle"

E' quello che hanno raccontato in aula le due ventenni di Carrara condannate a 4 mesi di reclusione per aver trafugato cento euro di cosmetici



CARRARA — Hanno promesso al giudice che non lo faranno più e che il gesto era solo per farsi belle per i loro fidanzatini. Ma resta il fatto che sono state incastrate dalle telecamere di sicurezza installate nel negozio mentre si intascavano trucchi e smalti per un valore di cento euro. Il giudice, come riportato da La Nazione, le ha condannate a 4 mesi di reclusione per furto aggravato. 

Le due ragazze avevano nascosto i cosmetici sotto ai vestiti e quando hanno cercato di uscire dal supermercato, senza pagare, sono state bloccate dalle guardie di sicurezza. Intervenuti i carabinieri le due furono portate in commissariato. La refurtiva è stata poi riconsegnata al direttore del supermercato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno