Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:MASSA CARRARA10°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca martedì 10 marzo 2015 ore 10:17

Rubavano nelle case al mare, denunciati tre minori

La polizia di Carrara ha sgominato una gang di minori dediti ai furti in appartamento, due ragazzi di 17 e 14 anni e una ragazza 17enne



MASSA CARRARA — Arrivavano tutti da alcuni campi rom di Torino e nell'estate scorsa hanno messo a punto diversi furti in appartamento nel mese di agosto, soprattutto nelle abitazioni al mare.

I giovani rom penetravano nelle case forzando con grimaldelli e cacciaviti le porte di ingresso delle residenze e le ripulivano di soldi, gioielli, orologi ma anche videogame e consolle della playstation.

I tre ragazzi sono stati incastrati grazie alle indagini del commissariato di polizia di Carrara, che hanno preso spunto dai sopralluoghi effettuati dal personale della polizia scientifica che sono riusciti a rilevare tracce riconducibili ai ladri. 

Le indagini hanno consentito la successiva identificazione dei componenti della gang, localizzati in campi nomadi della provincia di Torino e denunciati alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Genova.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ultimo bollettino dell'Istituto zooprofilattico registra 13 casi in Liguria, 2 dei quali nello Spezzino al confine col territorio toscano. La mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Lavoro