Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:17 METEO:MASSA CARRARA14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità domenica 06 marzo 2016 ore 11:22

​Salvini a Montignoso: "Cella unica alternativa"

“Dalla Toscana un segnale per mandare a casa questo governo”. Cosi Matteo Salvini in occasione della presentazione del proprio candidato



MONTIGNOSO — Oltre 200 i presenti alle 15:30 nella sala dei congressi dell’Hotel Eden per presentare il candidato sindaco di Montignoso del centrodestra Andrea Cella.

Una ventina i contestatori che avevano promesso fuoco e fiamme nei giorni prima sulle pagine facebook. Contestatori che si sono limitati ad esporre uno striscione con scritto “Salvini vattene”.

Nel salone, invece, oltre al candidato Andrea Cella e i membri della lista: Michela Bertelloni, Carlo di Giulio, Franco Quiriconi, Enrico Lombardi, Edoardo Tessa, Cristina Gabrielli erano presenti anche il sindaco di Pietrasanta Massimo Mallegni, Manuel Vescovi, segretario Lega Nord Toscana e il segretario Massa Carrara di Fratelli d’Italia Marco Guidi. Nel suo discorso, Salvini, ha toccato i grandi temi nazionali; l’immigrazione, la legge Fornero, la stepchild adoption e i vincoli che l’Europa impone all’Italia.

Una riflessione anche sull’emergenza dei balneari che particolarmente tocca il nostro territorio. A fine dibattito proprio i balneari incontrano Salvini, che promette di portare a Roma la questione Bolkenstein: “Se qualcosa non si muove, la vedo dura. Solo il Governo può fare qualcosa in Europa. Vediamo cosa fare” ha quindi commentato il leader del carroccio.

“Anche da Montignoso possiamo partire, uniti per mandare a casa questo governo – ha quindi affermato Salvini –. La Toscana è la prima che deve dare il segnale”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il fuori onda di un imprenditore del comparto nel programma Report sui lavoratori vittime di incidenti ha fatto insorgere il settore ed ecco il corteo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità