Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MASSA CARRARA12°25°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità mercoledì 08 settembre 2021 ore 16:00

Sandra Bianchi amministratore unico di Imm Carrara

Sandra Bianchi è stata nominata amministratore unico di Imm - Internazionale marmi e macchine Carrara che gestisce il polo espositivo



CARRARA — Sandra Bianchi è stata nominata questa mattina dall’assemblea amministratore unico di Imm-Internazionale marmi e macchine Carrara, l’ente che gestisce il polo espositivo di Marina di Carrara, società partecipata per il 36,4 per cento dalla Regione Toscana e per il 40,8 per cento dal Comune di Carrara. 

La dottoressa Bianchi, commercialista, ha seguito tutto il percorso, dalla redazione e approvazione del piano industriale, fino all’approvazione dei bilanci 2019 e 2020.

“L’obiettivo – spiega Sandra Bianchi – è la messa in sicurezza della società attraverso una gestione oculata e attenta ed un contenimento dei costi. Successivamente, ma quasi di pari passo con la messa in sicurezza, si procederà al rilancio e all’organizzazione delle manifestazioni, con il coinvolgimento del personale dipendente”.

Soddisfazione per il nuovo importante passo avanti verso il risanamento della società è espressa dall’assessore regionale all’economia Leonardo Marras e dal vicesindaco di Carrara Matteo Martinelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno