Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA11°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 29 giugno 2017 ore 16:45

​Scippo per "gioco"

Due 16 enni massesi, a bordo di uno scooter, hanno strappato la borsa ad una donna che percorreva il lungomare in bicicletta



MASSA — La donna, fortunatamente, ha mantenuto l' equilibrio e prontamente si è rivolta alle forze dell'ordine, raccontando loro l'accaduto e fornendo tutte le informazioni necessarie per risalire ai ladruncoli.

Ma ciò che è stato determinante per bloccare immediatamente i minorenni, rifugiatisi in un parco in periferia della città, è stata una particolare applicazione installata sul tablet della donna in grado di individuare la posizione dello smartphone che aveva nella borsa.
I ragazzi così sono stati acciuffati e davanti all'evidenza costretti ad ammettere la loro colpa che, a parer loro era stato solo uno scherzo, una bravata per mettersi "alla prova" in una noiosa e afosa giornata estiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'officina è stata sequestrata. Ulteriori indagini sia sul titolare che sulla clientela. Verifiche scattate dopo la segnalazione di alcuni clienti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità