QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MASSA CARRARA
Oggi 20°21° 
Domani 20°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 29 giugno 2016

Attualità lunedì 22 febbraio 2016 ore 10:22

​Se siamo nell’illegalità, allora ci arrestino

Non si fa attendere la risposta del consigliere comunale di Forza Italia Stefano Benedetti in merito alle ormai famose ronde per la sicurezza

MASSA — Il sindaco Volpi boccia le ronde e annuncia un’ordinanza per vietarle ma che non fa demordere l’organizzatore. ”Se la nostra iniziativa viene ritenuta illegale - spiega infatti Benedetti - invito le forze dell’ordine a procedere con l’arresto di tutti i cittadini che passeggiano di notte, noi compresi, altrimenti – prosegue il consigliere - siamo pronti a costituirci presentandoci davanti al carcere, accompagnati da tutti coloro che la pensano come noi “.

I problemi su cui intervenire sarebbero ben altri spiega ancora il promotore dell’iniziativa. “Ci sono luoghi che i competenti politici e amministratori di sinistra dovrebbero prendere in considerazione come le aree destinate alla movida in centro. Per non dimenticare la prostituzione, lo spaccio, le strutture occupate abusivamente, gli scippatori, i ladri. Sindaco e politici navigati – scrive in conclusione Benedetti - c’è un solo sistema per far stare in casa i cittadini la notte, quello di rimboccarsi le maniche e risolvere le problematiche sulla sicurezza. Se non siete capaci, vi conviene andare a casa. Noi continuiamo a passeggiare, pattugliare, controllare il territorio perché i cittadini si sentano più tranquilli”.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità