QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MASSA CARRARA
Oggi 20°30° 
Domani 15°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
domenica 31 luglio 2016

Attualità lunedì 15 febbraio 2016 ore 12:30

​Soccorso Azzurro a rischio chiusura

È il presidente Franco Ceccarerelli a lanciare l’allarme. 15 volontari con mezzi inutilizzabili perché senza assicurazione

MASSA — “Se qualcuno non ci aiuta, possiamo chiudere i battenti – fa sapere il presidente, Franco Ceccarelli -. Il Soccorso Azzurro è intervenuto in parecchi casi di calamità, ma, in queste condizioni, non possiamo più andare avanti. Abbiamo una convenzione con il comune di Massa a costo zero – spiega Ceccarelli - che ci rimborsa le spese del carburante che utilizziamo per le pompe idrauliche. Non abbiamo altro sostegno per cui o la comunità ci aiuta o altrimenti chiudiamo. E per un territorio a rischio come il nostro sarebbe una grave perdita”.

Il presidente Ceccarelli lancia quindi un sos alla comunità chiedendo un contributo per consentire all’associazione di mantenere la propria sede operativa in via Ricortola e proseguire nelle attività di protezione civile. Chi volesse sostenere l’associazione Soccorso Azzurro può contattare il presidente Franco Ceccarelli al 336 702458.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica