Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MASSA CARRARA14°20°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità lunedì 05 dicembre 2016 ore 11:00

​Spettacolo e cultura in piazza Bertagnini

Per prepararsi al lungo ponte dell’Immacolata il Mondadori Store di Massa ha previsto intrattenimento e cultura per grandi e piccini



MASSA — Dalle ore 14 e 30 fino alle 18 di fronte allo store in piazza Bertagni il Mondadori bookstore di Massa in collaborazione con il Centro Sportivo Italiano ha previsto divertimento dei più e meno piccoli con i gonfiabili.

A partire dalle 17 e 30, invece, nell’ormai nota saletta letteraria della Mondadori spazio alla presentazione dell’autrice Barbara Giorgi con il suo nuovo libro "Il quaderno di Jo".

Questo è il terzo libro della blogger e scrittrice conosciuta in città e fuori per il suo impegno contro la violenza sulle donne.

“Questo libro parla di Jo – scrive la stessa autrice - una quarantenne dei nostri giorni che decide di scrivere in un quaderno del suo disagio interiore, del suo tentativo di "ricucire i pezzetti dell'anima", fino al momento in cui riaffiorerà un terribile ricordo del passato.
Jo compie un viaggio interiore, come fanno tante donne vittime di violenze e soprusi subiti.
Jo è una e mille donne.”


L'evento si terrà presso il Mondadori Bookstore Massa il 7 dicembre alle 17.30. Interverranno:
Elena Mosti, assessora P.O. Comune di Massa,
Angela Maria Fruzzetti, giornalista, scrittrice, poetessa, attivista per i diritti delle donne e co-promotrice della R.A.M. Rete Antiviolenza Massa, vice presidente Lilt Massa Carrara
Rossana Lazzini, giornalista pubblicista, collaboratrice giornale Il Tirreno dal 1995 al 2012 , collaborazione con Teleriviera ,Ansa ,mensili sportivi
Coordina: Elisa Caramaschi, laureata in cinema musica e spettacolo, attrice.

Si coglie l’occasione per ricordare che la Mondadori di Massa è al momento tra i pochissimi esercenti accrediti nella provincia di Massa Carrara in cui è possibile usufruire del buono ministeriale da 500 euro previsti da 18 app per i ragazzi e dalla carta dei docenti per gli insegnanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Massa-Carrara. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità