Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:17 METEO:MASSA CARRARA14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità giovedì 19 marzo 2015 ore 15:28

Strade più sicure coi soldi della Regione

Vincenzo Ceccarelli - video

Grazie a un accordo firmato dall'assessore regionale Ceccarelli il Comune riceverà 320.000 euro per intervenire sulla viabilità locale



ZERI — L'intesa, sottoscritta oggi in Regione, fa parte di una serie di provvedimenti voluti dall'assessore regionale alle infrastrutture Vincenzo Ceccarelli per intervenire in punti critici della viabilità.

"Con questi interventi - ha spiegato Ceccarelli - si conferma l'attenzione della Regione per questo territorio e in particolare per la soluzione di problematiche relative alla sicurezza stradale. In collaborazione con le amministrazioni territorialii, questi interventi sono mirati a risolvere situazioni specifiche, per cancellare i punti più critici della viabilità, sia regionale che locale, e garantire migliori condizioni di mobilità agli utenti".

Gli interventi che saranno realizzati dall'amministrazione comunale di Zeri avranno un valore complessivo di 352.000 euro, dei quali 320.000 destinati dalla Regione e 32.000 cofinanziati dal Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il fuori onda di un imprenditore del comparto nel programma Report sui lavoratori vittime di incidenti ha fatto insorgere il settore ed ecco il corteo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità