Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA13°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità giovedì 18 febbraio 2016 ore 11:40

Syntech la speranza si chiama Metalcromo

Dopo mesi di trattative, sembra che il gruppo Estel, accetti la proposta d’acquisto avanzata dalla catena di imprese apuo - emiliana



MASSA — Metalcromo, azienda massese della famiglia Rappelli, punterebbe su una nuova produzione, non più mobili d’ufficio, ma cromatura e assemblaggio di componenti per autoveicoli legati a nomi prestigiosi, come BMW e Mercedes.

Questo progetto di rilancio prevede non solo la ricollocazione degli ex dipendenti di Syntech (circa 36 lavoratori), ma anche nuova occupazione; si parla, infatti, di 80 assunzioni complessive.

Più cauti i sindacati che sottolineano - «L’imprenditore Rappelli ci ha illustrato il suo progetto industriale che prevede un consorzio con tre aziende emiliane e lombarde per la produzione e la cromatura di componenti per auto. Un piano interessante, in cui si parla anche di 80 posti di lavoro. Va detto, però, che finora non è stato messo nero su bianco, forse in attesa della definizione della compravendita del capannone»


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno