Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:MASSA CARRARA14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità mercoledì 13 aprile 2016 ore 16:47

Tecnici e operai per ogni bacino idraulico

Parte all’insegna della capillarità e del legame col territorio, l’operatività del Consorzio sulla provincia di Massa-Carrara



MASSA — Ogni bacino idraulico della provincia, da Montignoso fino alla Lunigiana, passando da Massa e Carrara, avrà i suoi due tecnici di riferimento e la squadra di operai appositamente assegnata per operare su quella porzione del reticolo.

Capillarità della propria azione di prevenzione, rafforzamento del legame col territorio, massima disponibilità degli uomini e dei mezzi a rapportarsi in tempo reale coi cittadini e le istituzioni, al fine di far crescere la sicurezza idraulica: inizia così l’impegno del Consorzio di Bonifica 1 Toscana Nord sulla provincia di Massa-Carrara. 

Per fare il punto della situazione e organizzare i primi passi dell’operatività della struttura, il presidente del Consorzio Ismaele Ridolfi, assieme al direttore e alla dirigenza, ha incontrato i nuovi dipendenti dell’Ente: i cinque tecnici che già hanno compiuto il passaggio dall’Unione dei Comuni al Consorzio e i 23 operai che attualmente hanno optato per il distacco funzionale, e che nelle prossime settimane saranno assunti direttamente alle dipendenze consortili. Da tutti loro, il presidente ha raccolto proposte e aspettative.

“Ho toccato con mano la massima disponibilità a mettersi al servizio dei cittadini e del territorio, per contribuire alla sicurezza di un area che si aspetta molto dalla nostra azione – sottolinea Ismaele Ridolfi – A tutti ho chiesto dedizione, impegno e spirito di servizio: il cittadino e le sue esigenze devono sempre essere sempre al centro della nostra azione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il fuori onda di un imprenditore del comparto nel programma Report sui lavoratori vittime di incidenti ha fatto insorgere il settore ed ecco il corteo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro