Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA14°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 03 aprile 2017 ore 14:33

Sanità, mobilitazione nella"​Tenda della Salute”

Tutti davanti al distretto Asl di Marina di Carrara giovedì 6 aprile per un presidio di mobilitazione popolare, dalle 10 alle 13



CARRARA — Ad organizzare l'incontro, il Comitato salute pubblica di Massa-Carrara e il Comitato primo soccorso e urgenza Carrara per " rivendicare l'attuazione dei 13 punti sottoscritti dal consiglio comunale di Carrara sul potenziamento del servizio sanitario territoriale, dopo 5 mesi dall'approvazione." I comitati insistono sulla necessità di avere due case della salute, una ad Avenza e una al Monoblocco, quest'ultima anche con un punto di Primo Soccorso: soltanto così è possibile garantire un servizio sanitario territoriale adeguato e capace di sostenere l'attività di assistenza dell'Ospedale Unico. Diritto alla salute da non sottovalutare nel nostro territorio che, attanagliato dalla crisi, non può certo permettersi la sanità privata, un diritto che potrà essere rivendicato anche il 7 Aprile, giornata europea di mobilitazione per la difesa della sanità pubblica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno