Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MASSA CARRARA10°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità venerdì 06 maggio 2016 ore 21:39

Terza farmacia rapinata in due settimane

Ancora una volta una farmacia, ancora una volta un solo uomo che pistola in pugno compie una rampina in poco meno di un minuto



MASSA — Entra come un cliente normale con un berretto in testa e una sciarpa tirata su a coprire il volto e pistola in pugno si fa consegnare l'incasso.  Continua la serie preoccupante di furti che sta coinvolgendo la nostra città e che, per adesso, vede coinvolte le farmacie.

Stavolta è toccato alla farmacia Vinciguerra in Via Ghirlanda in pieno centro, proprio sotto il Comune di Massa. Ancora una volta sono bastati 60 secondi al rapinatore per entrare e rubare l'incasso che, a quanto pare, oggi ammontava a circa 2000 euro. Paura per i due clienti e i tre dipendenti presenti in quel momento. Dai loro racconti, ancora una volta, si tratterebbe di un uomo di origini campane e probabilmente con complice nelle vicinanze. 

Tuttora in corso le ricerche delle forze dell'ordine anche se, a quanto sembra, il malintenzionato sarebbe spartito nel nulla pochi istanti dopo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le Asl toscane cercano 8 professionisti per avviare la sperimentazione del servizio. Ecco i requisiti e dove eserciteranno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità