QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MASSA CARRARA
Oggi 19°20° 
Domani 20°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 16 settembre 2019

Attualità sabato 22 ottobre 2016 ore 12:37

Terzo appuntamento di "musei in musica"

Domani sera al castello malaspina, terzo appuntamento di Musei in musica note d’autunno, al Castello Malaspina di Massa, alle 19,30 con “PreTesti”



MASSA — Lo spettacolo, che fonde insieme musica e teatro, vede protagonisti due grandi jazzisti: Max De Aloe e Salvatore Spano, con la superba Manuela Loddo, per la regia di Romano Usai. “PreTesti”, prodotto da Art’In, è un percorso libero alla ricerca di equilibrismi e adattamenti per restare in piedi e sopravvivere alle sorprese della vita. 

La serata rientra nella rassegna Musei in Musica, organizzata dal sistema museale Terre dei Malaspina e delle Statue Stele, grazie ai contributi della Regione Toscana.

La rassegna Musei in musica ha l’obiettivo di far rivivere i musei attraverso la musica e il teatro. Le molteplici attività dei musei, messi a sistema, sono da intendersi quindi non soltanto come molteplicità di eventi che trovano spazio in sedi tra loro affini, ma come strumenti per apportare un reale cambiamento sociale rendendo i musei veri luoghi di mediazione all’interno del territorio nel quale sorgono.



Tag

L'entrata trionfale di Piero Angela al convegno con i guardiani di Star Wars: sorpresa e applausi dai presenti

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca