Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA13°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità sabato 10 giugno 2017 ore 13:04

Torna "Estate Ragazzi"

Estate ragazzi” e “Centri Estivi”, il servizio socio-educativo e ludico-pedagogico per i bambini e i ragazzi organizzato dall’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Massa



MASSA — Torna anche quest’anno l’appuntamento con “Estate ragazzi” e “Centri Estivi”, il servizio socio-educativo e ludico-pedagogico per i bambini e i ragazzi organizzato dall’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Massa. Un’iniziativa importante nella quale l’amministrazione investe ogni anno per offrire un servizio col duplice intento di sostenere le famiglie e di creare parallelamente occasioni nel corso delle quali i ragazzi possano esprimere liberamente la loro creatività vivendo un'esperienza formativa di crescita e socializzazione.

L’Estate Ragazzi si svolge dalle ore 8 alle ore 13, mentre i “Centri Estivi” apriranno alle ore 8 e chiuderanno alle ore 16,30. Il tutto a partire da lunedì 3 Luglio per concludersi venerdì 18 Agosto.

Come ogni anno all’iniziativa potranno partecipare bambini da 3 a 6 anni e ragazzi dai 7 ai 14 anni. Le iscrizioni verranno raccolte presso gli Uffici comunali di Servizio Sociale in Largo Matteotti ( 1° Piano) a decorrere da lunedì 12 giugno fino a mercoledì 27 Giugno. Nella giornata del 28 giugno si raccoglieranno le eventuali iscrizioni di non residenti.

Chi intende usufruire di una riduzione sulla quota di iscrizione dovrà produrre la documentazione ISEE.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno