Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:MASSA CARRARA15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 06 giugno 2016 ore 11:40

​Torna “Estate ragazzi”

Ripartono i “Centri Estivi”, e l’iniziativa di socializzazione pedagogica del Comune organizzata dall' assessorato alle politiche sociali



MASSA — L’iniziativa nata in collaborazione con le associazioni che gestiscono il servizio mira ad andare incontro alle esigenze dei genitori che lavorano e anche a creare nuna sana occasione d’incontro per i ragazzi ricca di contenuti formativi.

L’estate ragazzi coinvolgerà i giovani iscritti per cinque ore giornaliere dalle ore 8 fino alle ore 13 mentre i Centri estivi apriranno alle 8 e chiuderanno alle ore 16,30 . Questi corsi ludico-pedagogici avranno inizio il 4 luglio per concludersi il 26 agosto. Quest'anno l'Amministrazione ha voluto dare risposta alle richieste avanzate dai genitori decidendo di protrarre l'iniziativa oltre Ferragosto.

Potranno partecipare bambini dai 3 ai 6 anni e ragazzi dai 7 ai 14. Le iscrizioni verranno raccolte presso l' ufficio delle Politiche Giovanili (1° piano del palzzo Comunale in via Porta Fabbrica, 1) da lunedì 06 giugno fino a mercoledì 22 giugno con orario 9-12 dal lunedì al venerdì, il martedì e giovedì anche il pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30.

Chi intende usufruire di una riduzione sulla quota d’iscrizione dovrà produrre la documentazione ISEE. Informazioni presso l'URP 0585.490259 o il settore politiche sociali 0585.490290 – 0585.490223.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna si era insinuata nella sfera privata dell'uomo in mesi di minacce finché lui non si è visto costretto a rivolgersi alle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità