Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:MASSA CARRARA16°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità mercoledì 20 aprile 2016 ore 09:00

​Torna rinnovata Tuttocasa con entrata gratuita

Dal 23 aprile al 1 maggio, 10 giorni di novità, allegria, divertimento, eventi, buon cibo e soprattutto tanto shopping



CARRARA — Tante le innovazioni offerte quest’anno da Tuttocasa ad iniziare dall’entrata gratuita. Il quartiere fieristico di Marina di Carrara ospiterà un’area dedicata a spettacoli di intrattenimento: musica, spettacoli di artisti professionisti, danza, letture animate, ginnastica ritmica e artistica, rappresentazioni teatrali. Non mancherà uno spazio per i buongustai, con prodotti gastronomici di tante regioni italiane e non solo: prodotti della Basilicata, della Sardegna, del Piemonte, della Puglia e della Sicilia, dalla mozzarella di bufala campana ai dolci e ai liquori della provincia di Sorrento, dai formaggi e salumi toscani ai vini e agli champagne francesi. Insomma la scelta non mancherà, sarà possibile accontentare anche i palati più ricercati. Tuttocasa poi, in collaborazione con Cucinando, ha predisposto uno spazio riservato allo show cooking: si comincia sabato 23 dalle ore 17.00 alle ore 19.00 con "La salute nel piatto" a cura del nutrizionista Paolo Angelotti, a seguire un corso di cucina su “Il piatto unico” e varie dimostrazioni pratiche a cura di Cucinando.

I più piccoli invece potranno divertirsi nell’area a loro dedicata, gestita dall’associazione Peter Pan.

Un’occasione unica per tutta la famiglia che in mezzo a spettacolo, cibo e divertimento può dedicarsi al restyling della casa o del giardino, conoscere materiali moderni ed ecologici, nuove tecnologie per la casa, impianti di energia alternativa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna si era insinuata nella sfera privata dell'uomo in mesi di minacce finché lui non si è visto costretto a rivolgersi alle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca