Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:MASSA CARRARA15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 21 aprile 2016 ore 17:05

Tornano a pagamento i parcheggi a Marina

Dal primo maggio e fino al 30 settembre tornano i parcheggi a pagamento a Marina negli stalli delimitati dalle strisce blu dislocati sul lungomare



MASSA — Non cambiano, rispetto allo scorso anno, le tariffe orarie e i prezzi degli abbonamenti settimanali e stagionali, per i residenti e non. Confermate anche le modalità per la richiesta e il rilascio dell'abbonamento di cui si occuperanno gli uffici di Master in via Simon Musico a partire da martedì 26 aprile prossimo.

Le strisce blu saranno attive in Piazza Betti, via Colombo, via Pellegrino Rossi, viale Lungomare nel tratto dall'intersezione con via Intercomunale fino a via Casola, lato mare e al lato monti, compreso il parcheggio lato monte vicino al campo sportivo di Marina di Massa e nel parcheggio in via delle Pinete alla Partaccia.

Dalle 8 alle 23, festivi compresi, la tariffa oraria è di 75 centesimi. Per quanto riguarda gli abbonamenti, i non residenti possono scegliere il settimanale a 15 euro che può essere ritirato direttamente dai parcometri. Altrimenti, presso la Master, si può richiedere lo stagionale che costa 25 euro per residenti e per chi lavora regolarmente a Marina oppure 60 euro per i residenti a Carrara, a Montignoso e per i non residenti con seconda casa a Massa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna si era insinuata nella sfera privata dell'uomo in mesi di minacce finché lui non si è visto costretto a rivolgersi alle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità