Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:MASSA CARRARA14°17°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Cronaca domenica 11 settembre 2022 ore 11:10

​Aggressione a militanti Lega, Salvini a Carrara

Aggressione al gazebo del partito durante un evento elettorale in Toscana. Il leader della Lega, Matteo Salvini, ha annunciato una visita a Carrara



CARRARA — Alcuni militanti della Lega sono stati aggrediti durante un evento elettorale a Marina di Carrara, l'episodio è stato denunciato sui social dall'europarlamentare Susanna Ceccardi che in un video ha raccontato l’accaduto. Matteo Salvini ha annunciato una visita a Carrara per lunedì pomeriggio.

Sarebbero stati caricati da circa 40 persone che avrebbero gettato all’aria il gazebo, usando poi le aste delle bandiere per colpire i militanti. Alcune persone sarebbero ricorse alle cure del 118 mentre tavolini e gadget sono andati distrutti. 

Il leader della Lega, Matteo Salvini, ha annunciato una visita a Carrara "Lunedì alle 15 e 30 sarò a Carrara, sul luogo dell’aggressione squadrista a donne, anziani e militanti leghisti. Vigliacchi e violenti non fermeranno la voglia di cambiamento di carraresi e toscani perbene".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ci sono l'Europa, la pace e la giustizia sociale al centro delle iniziative organizzate da Cgil, Cisl e Uil. Ecco tutti gli appuntamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità