Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA11°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 08 febbraio 2020 ore 08:34

Tragico schianto, morti due giovani, tre feriti

foto di repertorio

Spaventoso incidente nel cuore della notte in località Albiano Magra. Le vittime e i feriti sono tutti giovani fra i 18 e i 20 anni



AULLA — Incidente mortale la notte scorsa in località Albiano Magra, in via della Repubblica, una strada che va da Albiano a Ceparana.

Nel tragico schianto è rimasta coinvolta una sola auto che sarebbe finita contro un muro. A bordo cinque ragazzi di età compresa fra i 18 e i 20 anni. La dinamica è ancora in corso di accertamento ma il bilancio finale è pesantissimo: un ragazzo e una ragazza sono deceduti, altri due giovani, di cui uno in condizioni gravissime, sono stati ricoverati all'ospedale di La Spezia, mentre il quinto è stato trasportato con l'elisoccorso all'ospedale Cisanello di Pisa.

Sul posto sono intervenuti un'automedica di Aulla, la Croce Rossa di Albiano Magra, la Pubblica Assistenza Croce bianca di Aulla, altri due mezzi di soccorso da LaSpezia, vigili del fuoco, carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'officina è stata sequestrata. Ulteriori indagini sia sul titolare che sulla clientela. Verifiche scattate dopo la segnalazione di alcuni clienti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità