Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MASSA CARRARA12°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità sabato 29 agosto 2015 ore 17:51

Alluvione, la campanella suona nei container

La denuncia di Giacomo Giannarelli, consigliere regionale di M5s: "E' dal 2011 che qui si va a scuola nei container, la Regione è assente"



AULLA — Giacomo Giannarelli, consigliere regionale del Movimento 5 Stelle, ha visitato le scuole di Aulla e Fivizzano già oggetto di un suo sopralluogo durante la campagna elettorale.

“Sono tornato ad Aulla e Fivizzano per verificare se Rossi aveva mantenuto le promesse elettorali. Il palazzetto dello sport di Fivizzano continua a cadere a pezzi e gli studenti di Aulla anche quest’anno inizieranno la scuola nei container. Quegli stessi container – ricorda il consigliere Cinque Stelle - che, come denunciato in campagna elettorale, costano dal 2011 ad oggi 26mila euro al mese, risorse che con una pianificazione corretta potevano essere investite nella costruzione di un nuovo edificio scolastico a norma.

Come di consueto – conclude Giannarelli - l’annuncite del Partito Democratico e di Rossi colpisce ancora, sulla pelle dei cittadini delle aree montane e periferiche che solo il Movimento 5 Stelle segue con serietà e attenzione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno