Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:MASSA CARRARA10°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Cronaca domenica 22 gennaio 2023 ore 19:30

Bimbo di 2 anni si sente male e muore

ambulanza

Tragedia in provincia di Massa-Carrara per la scomparsa del piccolo, vinto da un malore che lo ha colpito all'improvviso. Comunità sotto choc



CARRARA — Tragedia a Carrara dove un bambino di 2 anni - ne avrebbe compiuti 3 a Maggio - è morto stroncato da un malore improvviso. Il dramma si è consumato all'alba di ieri 21 Gennaio, e a darne notizia oggi sono stati i genitori attraverso i social.

La comunità è sgomenta, a partire dal sindaco Serena Arrighi: "Di fronte a una tale tragedia è difficile trovare le parole per esprimere tutto il nostro dolore e cordoglio", sono le parole che affida ad una nota.

I funerali si svolgeranno domani 23 Gennaio alle 15,30 nel duomo di Carrara: "Vestitevi di colori, se volete, o mettete qualcosa di colorato sui vostri abiti. A lui sarebbe piaciuto essere circondato dai colori", è l'invito rivolto tramite Facebook dal papà e dalla mamma del piccino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità