Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MASSA CARRARA12°17°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca martedì 24 aprile 2018 ore 10:02

Strage in auto, il superstite aveva le cinture

L'unico superstite dell'incidente stradale avvenuto sabato mattina a Marina di Carrara aveva le cinture di sicurezza allacciate, le quattro vittime no



CARRARA — Dopo i primi accertamenti effettuati dalla polizia stradale di Massa, il sopravvissuto nell'incedente dove sono morti quattro giovani a Marina di Carrara, aveva le cinture allacciate, mentre le quattro vittime, da quanto emerge, non avevano le avevano. I cinque giovani erano a bordo di una Y10 che si è schiantata su una curva, forse per l'alta velocità. 

Oggi dovrebbero svolgersi le autopsie. Le vittime sono Marco Crea, 21 anni di Avenza; Irene Bellulovich, 19 anni di Marina di Carrara; e due ragazzi inglesi, Oliver Kemp di 35 anni e Thomas Haycock di 29, che lavoravano per il Nuovo Pignone di Massa.

I giovani italiani avevano conosciuto la sera stessa i due inglesi in un pub e si erano offerti per accompagnarli all'hotel dove erano alloggiati a Massa. Poi l'incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità