Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:MASSA CARRARA15°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump elude la domanda sul Canada, poi la battuta: «Vorrei essere io il Papa»
Trump elude la domanda sul Canada, poi la battuta: «Vorrei essere io il Papa»

Cronaca mercoledì 12 marzo 2025 ore 09:20

Sbarba le colonnine del distributore in preda ai fumi dell'alcol

carabinieri vigili fuoco

L'uomo ha divelto gli erogatori di carburante: un nulla e si sarebbe prodotta un'esplosione. Sono arrivati i carabinieri, lui è stato arrestato



CARRARA — In preda ai fumi dell'alcol se l'è presa col distributore di carburante, sradicando dalla loro sede colonnine ed erogatori. Sarebbe bastato un nulla a provocare un'esplosione o a generare un incendio. Era la notte dello scorso giovedi quando i carabinieri del Radiomobile della compagnia di Massa sono accorsi in via degli Oliveti a Carrara per riportare alla calma un 38enne di origini rumene.

L'uomo è stato arrestato per resistenza ai militari stessi, lesioni personali aggravate e per danneggiamento aggravato. Per via della sua posizione, era già sottoposto ad affidamento in prova, dopo tutte le valutazioni del caso è stato portato in carcere in aggravamento di misura.

A lanciare l'allarme era stato un passante che, dopo aver notato la scena, ha chiamato il 112. Il 38enne ha iniziato a inveire anche contro i carabinieri, arrivando a minacce e spintoni pur di sottrarsi all'identificazione. Non gli è riuscito, perché è stato immobilizzato e infine arrestato.

I militari dell'Arma hanno quindi attivato l'intervento dei vigili del fuoco per la messa in sicurezza dell’intero impianto di distribuzione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità