Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MASSA CARRARA14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 18 aprile 2017 ore 17:30

Con la meningite in giro per i locali e in ostello

L'insegnante di 34 anni colpita da meningite di tipo C è stata anche a Carrara al Festival irlandese e in molti locali tra Pisa e Livorno



PISA — La donna, che insegna nella scuola materna ''La Maddalena'' di Calambrone, e residente a Livorno, non vaccinata, è stata ricoverata nel reparto di malattie infettive dell'ospedale di Livorno.

Non solo ha frequentato il locale Le Scimmie di Tirrenia ma, come fa sapere la Asl, Toscana nord ovest la donna il giorno 8 aprile dalle ore 21.30 fino alle ore 2.30 del 9 aprile, si trovava al Festival irlandese a Carrara Fiere e dalle 2.30 alle 3.30 sempre di domenica 9 aprile al Pub Johnny fox's di viale Colombo a Marina di Carrara e dalle 3.30 in poi all'ostello Apuano di via delle Pinete, 237 a Marina di Massa. 

Il servizio di igiene e sanità pubblica della Asl raccomanda a tutti quanti hanno frequentato, negli orari segnalati, i locali descritti, di recarsi dal proprio medico curante o al servizio di guardia medica o al servizio di igiene e sanità pubblica della Asl di residenza, per effettuare la profilassi antibiotica specifica. Anche coloro che sono vaccinati devo sottoporsi alla profilassi.

Mentre tra Livorno e Pisa il giorno 5 aprile ha fatto un aperitivo presso La Vela viale Italia Livorno e cena al Decimo Porto piazza Mazzini Livorno; l'8 aprile alle ore 1.30 era al pub La Volta Pisa piazza delle Vettovaglie: - il 10 aprile a cena al ristorante “Melafumo” Livorno via Mentana; l'11 aprile al pub Le Scimmie di Tirrenia dalle ore 22.00 fino alle 24.15 circa; il 12 aprile prima ritrovo presso il ristorante “Il Tegolo” a Livorno in piazza Garibaldi e successivamente pub La Sentina Scali delle Cantine 3 a Livorno nel quartiere La Venezia; - Il 13 aprile è stata al Bar Civili Livorno dopo cena; il 14 aprile è andata al ristorante “La Bua dell’orata” Scali Novi Lena Livorno. La stessa sera al Pub Le Scimmie Tirrenia dalle 00.35 alle 2.30. Al Bar Sardelli Livorno dopo le 02.30 del 15 aprile.

La ragazza frequenta la Palestra “Accademia dello Sport” di via Garibaldi Livorno nelle seguenti date: il 5 aprile alle ore 10.57 entrata; il 6 aprile alle 17.26 entrata; il 7 aprile ore 18.49 entrata; il 10 aprile ore 17.45 entrata; l'11 aprile ore 18.48 entrata; il 13 aprile ore 18.54 entrata; -il 14 aprile ore 17.54 entrata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità